Portale Trasparenza Comune di Sanremo - Informazioni ambientali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Informazioni ambientali

INFORMAZIONI AMBIENTALI

 

 

Amministrazione Trasparente, obbligo di pubblicazione ai sensi del Dlgs 97/2016, dell'allegato 8 al Piano di Prevenzione della corruzione 2017/2019 e dell'art. 40 comma 2 del Dlgs 33/2013 e ss. mm. e ii.

 

Sezione - Informazioni Ambientali

Per informazioni sulle normative di carattere ambientale, cliccare sul link sottostante che Vi reindirizzerà sulla pagina relativa al Servizio Ambiente:

Servizio Ambiente - Settore Lavori Pubblici, Fondi Europei e Espropri

 

 

Sezione - Stato dell'ambiente

Informazioni consultabili cliccando al seguente link:

Ambiente in Liguria

 

 

 

Sezione - Fattori Inquinanti

Realizzazione di un impianto di cremazione con annessa sala del commiato nel cimitero Comunale di Valle Armea , ai sensi dell’art. 153 comma 19 del Dlgs 163/2006 ora Dlgs 50/2016 e ss. mm. e ii. (c.d. project financing) – valutazione del progetto preliminare presentato dalla Hysteron S.r.l. capogruppo della costituenda A.T.I.

 

ELABORATI GRAFICI DI PROGETTO

Tav.1 - cartografia e foto

Tav. 2 - rilievo

Tav. 3 - planimetria generale progetto

Tav. 4 - pianta piano terra progetto

Tav. 5 - prosp NS sez AA

Tav. 6 - prosp O sez BBCC

Tav. 7 - funzioni utenze

Tav. 8 - rendering

DOCUMENTAZIONE TECNICA E DI FATTIBILITA' FINANZIARIA 

elenco elaborati

relazione tecnica

relazione illustrativa

studio fattibilità ambientale

stima costi quadro economico

cronoprogramma

sicurezza

capitolato prestazionale

capitolato cremazione

bozza di convenzione

specificazione attività tecnica

caratteristiche del servizio

relazione geologica preliminare

ATTI AMMINISTRATIVI

convocazione conferenza dei servizi decisoria

verbale conferenza dei servizi e provvedimento

delibera di Consiglio Comunale 53_2014

determinazione dirigenziale 1465_2013

delibera di Giunta Comunale 191_2016

delibera di Giunta Comunale 313_2013

delibera di Giunta Comunale 312_2014

delibera di Giunta Comunale 180_2015

delibera di Giunta Comunale 116_2015

delibera di Giunta n. 19 2017 - variazione del triennale delle opere pubbliche

scheda1 - allegato al triennale

scheda2 - allegato al triennale

scheda2b - allegato al triennale

scheda3 - allegato al triennale

scheda4 - allegato al triennale

 

 

 

Progetto di ristrutturazione generale, funzionale ed estetica e messa a norma dell' "AUDITORIUM FRANCO ALFANO" nei Giardini Marsaglia.

 

Relazione generale

Relazione paesaggistica

Relazione superamento barriere architettoniche

Relazione tecnica prevenzione incendi

Quadro economico

Computo metrico estimativo

Tav. 1 - Inquadramento

Tav. 2 - Progetto Approvato (1° variante) Pianta Palco - Cavea

Tav. 3 - Stato Attuale (come da rilievo) Pianta Palco - Cavea

Tav. 4 - Progetto di Variante - Pianta

Tav. 5 - Piante - Sovrapposizione

Tav. 6 - Sezione Stato Attuale - Sezione Progetto Approvato

Tav. 7 - Sezione Progetto di Variante - Sezione Sovrapposizione

Tav. 8 - Prospetto Progetto Approvato - Prospetto Progetto di Variante - Sovrapposizione

Tav. 9 - Sotto Palco Progetto Approvato - Sotto Palco Progetto di Variante - Sovrapposizione

Tav. 10 - Alberatura - Phoenix Canariensis da sostituire

Tav. 11 - Progetto Prevenzione Incendi

Tav. 12 - Progetto sistemazione solettone in fregio a Corso Imperatrice

Tav. 13 - Progetto illuminazione viali

convocazione conferenza dei servizi

trasmissione verbale conferenza dei servizi

verbale seduta e adozione provvedimento

 

SERVIZIO SMALTIMENTO RSU NELLA DISCARICA CONTROLLATA LOTTO 6 COLLETTE-OZOTTO PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2017. GESTORE SOC. IDROEDIL S.R.L. - PROVV. DIR. N. H2/324-2016 PROVINCIA DI IMPERIA.

 

Determinazione Dirigenziale n. 3537 del 30/12/2016

Determinazione Dirigenziale n. 326 del 08/02/2017

 

 

Affidamento in House dei servizi di igiene urbana ad Amaie Energia e Servizi S.r.l. - Approvazione nuova relazione ex art. 34 del D.L. 179/2012, convertito in Legge n. 221/2012 - Modifica Deliberazione C.C. n. 62/2015.

 

Delibera n. 62 del 29/09/2015 procedimento di affido in House

Delibera n. 78/2015 del C.C. di approvazione del procedimento di affido in "House"

Piano economico di gestione - relazione accompagnatoria

Cartografia

Relazione ai sensi dell'art. 34, comma 20, della Legge 221/2012

Contratto di Servizio

Allegato "A" al contratto di servizio - disciplinare tecnico

Allegato "B" obiettivi, premi e penalità

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

 

 

Incarico professionale per attività di Direttore dell'Esecuzione relativamente all'affidamento in house dei servizi di igiene urbana.

 

Determinazione Dirigenziale n. 1687 del 05/07/2016 di affidamento dell'incarico

Disciplinare di incarico professionale

 

 

Ordinanze relative all'attivazione del servizio di raccolta RSU mediante sistema del c.d. "porta a porta"

 

Ordinanza Sindacale n. 77 del 09/06/2016

Ordinanza Sindacale n. 95 del 26/07/2016

Ordinanza Sindacale n. 116 del 19/09/2016

Ordinanza Sindacale n. 129 del 09/11/2016

Ordinanza Sindacale n. 15 del 27/02/2017

Ordinanza Sindacale n. 47 del 12/05/2017

Allegato grafico Ord. Sind. 47/2017

 

 

Vendita mezzi con patto di riservato dominio al gestore dei servizi integrati di RSU e igiene urbana Ditta Amaie Energia e Servizi S.r.l.

 

Determinazione Dirigenziale n. 205 del 28/01/2016

Determinazione Dirigenziale n. 430 del 21/02/2017

Stima mezzi

 

 

Sezione - Misure Incidenti sull'Ambiente e relative analisi di Impatto

 

Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (P.U.M.S.) - Procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS (Valutazione Ambientale Strategica) ai sensi del D.lgs n. 152 del 3 aprile 2006 e ss. mm. e ii. e della Legge Regionale n. 32 del 10 agosto 2012 e ss. mm. e ii.

Rapporto Preliminare Ambientale

Interventi a favore della promozione del trasporto pubblico - studio preliminare

PUMS Sanremo - relazione illustrativa

PUMS Sanremo - Schede

Adozione PUMS - Delibera Giunta Comunale n. 46 del 24/03/2017

 

 

 

 

Sezione - Misure a Protezione dell'Ambiente e relative analisi di impatto

 

Procedimento ai sensi dell’art. 242, comma 11 della parte Quarta Titolo V sulla bonifica dei siti contaminati del D.lgs 2 aprile 2006 n. 152 “Norme in materia ambientale”, relativo alla comunicazione di situazione di potenziale contaminazione di sito in Via Goethe “ex Officina gas”.

 

convocazione conferenza dei Servizi in sede deliberante

verbale conferenza dei Servizi in sede deliberante del 22 febbraio 2017

titolo abilitativo procedimento di bonifica sito

 

 

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento del SERVIZIO DI ACCERTAMENTO ED ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI PRIVATI COMPRESI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANREMO PER LA DURATA DI MESI DODICI.

 

Avviso esplorativo

Allegato A

 

 

Sezione - Relazioni sull'attuazione della legislazione

sezione ancora senza contenuti da inserire

 

 

Sezione - Stato della Salute e della Sicurezza Umana

sezione ancora senza contenuti da inserire

 

 

Sezione - Relazione sullo stato dell'Ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio

sezione ancora senza contenuti da inserire

Contenuto inserito il 16-01-2017 aggiornato al 10-10-2017

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