Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
LAVORI DI MANUTENZIONE EDILE EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA INDAGINE DI MERCATO
ZF71FC7DCC
08-05-2018
ASSISTENZA SCOLASTICA INDIVIDUALIZZATA PER GLI ALUNNI DISABILI RESIDENTI A SANREMO E FREQUENTANTI SCUOLE DI TAGGIA(ANNO SCOLASTICO 2022/23)
ZF6379B47C
05-09-2022
10.980,00 - ASSUNZIONE SPESA PER INTERVENTO DI DISINFEZIONE E SPOLVERATURA DEL PATRIMONIO LIBRARIO CUSTODITO PRESSO LA PINACOTECA RAMBALDI DI COLDIRODI DITTA TIRRENIA S.R.L. - GENOVA
ZF63497D5D
14-01-2022
NATALIZIE 2021 - PARATA MUSICALE
ZF63426298
14-12-2021
FORNITURA E POSA DI CORRIMANO A CORREDO DELLE SCALE DI ESODO PRESSO LO STADIO COMUNALE.
ZF632FE3E9
22-09-2021
SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE SALA CONSIGLIO E CUSTODIA SERVIZI IGIENICI PIANO TERRA PALAZZO COMUNALE PER CONCORSI, IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI MINISTERIALI PER EMERGENZA COVID.
ZF632CA283
07-09-2021
ACQUISTO STRUMENTI MUSICALI PER NIDO ARCOBALNEO
ZF63259287
07-07-2021
Aggiornamento del documento relativo alla Strategia Urbana Integrata Sostenibile (S.U.I.S.)
ZF63212AFD
18-06-2021
LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTI SEMAFORICI SITI SUL TERRITORIO COMUNALE.
ZF62FE0E0D
23-12-2020
IMPORTO SPESA 1.406,94 - AFFIDAMENTO TEMPORANEO PER SEI MESI FORNITURA QUOTIDIANI PERIODICI PER LE ESIGENZE DEI SERVIZI SEGRETERIA ORGANI ISTITUZIONALI E BIBLIOTECA ANNO 2021 - CIG: ZF62FD1BE0
ZF62FD1BE0
23-12-2020
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO - ACQUISTO HW PER GLI UFFICI
ZF62EE5730
27-10-2020
ESTIVE 2020 -SERVIZIO FACCHINAGGIO
ZF62D933FB
04-08-2020
INCARICO PROFESSIONALE DI STUDIO E CURA DEGLI ALLESTIMENTI DEI NUOVI UFFICI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI PRESSO I LOCALI DEL PALAFIORI.
ZF62CD2F45
05-05-2020
Attività di aggiornamento del nuovo PUC con le variazioni non presenti nel SIT attualmente in uso
ZF628DF5B1
01-07-2019
INTERVENTI MANUTENTIVI SUPPLEMENTARI PALESTRA SCUOLA PASCOLI
ZF62780787
05-04-2019
SOSTITUZIONE DI BARRIERE AUTOMATICHE PRESSO VARI EDIFICI COMUNALI
ZF62571E5C
16-11-2018
INCARICO DIREZ. CONTAB.E MISURA DEI LAVORI FINALIZZATI ALL'ELIMINAZ.DELLE AREE ROSSE PER LA PRESENZA DI CRITICITà PRESSO CIMITERO MONUM.FOCE
ZF6239F512
29-05-2018
INCARICO PROFESSIONALE INERENTE IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VOLTI ALL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA ELEMENTARE BORGO RODARI
ZF62310C80
18-05-2018
ARCCH.TTI LANTERI MARIA CARMEN E LANTERI TOMASO MINET - INCARICO PER REDAZIONE DI PROGRAMMA DI VALORIZZAZIONE DEL BORGO DI BUSSANA VECCHIA
ZF61F784E1
10-10-2017
VALUTAZIONE PRELIMINARE PER LA CORREZIONE ACUSTICA DELL'EDIFICIO EX PALESTRA DI VILLA ORMOND - ING. LUCA GISMONDI
ZF61DF6DBB
01-09-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA