Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Determinazione Dirigenziale 1911/2017 Importo presunto Spesa € 1.860,00 Determina a contrarre Fornitura di materiale di cancelleria per il reintegro del Magazzino Economato; mediante RdO MEPA CIG ZF51F748CD
04-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1913/2017 Importo presunto Spesa € 1.240,00 Determina a contrarre Fornitura di materiale idraulico per le esigenze di Casa Serena; mediante RdO MEPA CIG Z641F748F0
04-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1912/2017 Importo presunto Spesa € 2.728,00 Determina a contrarre Fornitura di materiale elettrico per le esigenze di Casa Serena e reintegro magazzino economato; mediante RdO MEPA CIG Z9E1F748E2
04-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1386/2017 Importo presunto Spesa € 9.300,00 Determina a contrarre Fornitura di materiale igienco-sanitario per il funzionamento degli Asili ed il ripristino delle scorte di magazzino; mediante RdO MEPA CIG Z431EA9E75
05-06-2017
Determinazione Dirigenziale 1281/2017 Importo presunto Spesa € 3.720,00 Determina a contrarre Fornitura materiale di cancelleria per ripristino delle scorte di magazzino; mediante RdO MEPA CIG ZD21EA9EC3
26-05-2017
Determinazione Dirigenziale 1280/2017 Importo presunto Spesa € 570,40 Fornitura bandiere istituzionali mediante MEPA con trattativa diretta CIG Z451EA9E04
04-08-2017
Determinazione Dirigenziale 820/2017 Importo presunto Spesa € 2.232,00 Determina a contrarre Fornitura materiale elettrico per le esigenze di Casa Serena mediante RdO MEPA CIG Z841E03956
07-04-2017
Determinazione Dirigenziale 806/2017 Importo presunto Spesa € 6.820,00 Determina a contrarre Fornitura materiale di consumo per le esigenze di Casa Serena mediante RdO MEPA CIG Z201E038DB
07-04-2017
Determinazione Dirigenziale 3297/2016 Importo presunto Spesa € 1.240,00 Determina a contrarre Fornitura materiale elettrico mediante MEPA CIG Z251C7B443
23-12-2016
Determinazione Dirigenziale 3298/2016 Importo presunto Spesa € 5.580,00 Determina a contrarre Fornitura materiale di cancelleria mediante MEPA CIG Z431C7B386
23-12-2016
Determinazione Dirigenziale 3299/2016 Importo presunto Spesa € 3.310,80 - Determina a contrarre Fornitura materiale di consumo fotocopiatore mediante MEPA tamburi colore Richo Aficio 3502 CIG Z221C7B56A
23-12-2016
Determinazione Dirigenziale 480/2017 Importo presunto Spesa € 3.310,80 Revoca affidamento alla Ditta LINEA DATA e Determina a contrarre con trattativa Diretta MEPA Fornitura materiale di consumo fotocopiatore mediante MEPA tamburi colore Richo Aficio 3502 CIG Z221C7B56A
10-03-2017
PROCEDURA NEGOZIATA: concessione del servizio di gestione del complesso calcistico di Pian di Poma: - GARA DESERTA
19-12-2017
Determinazione Dirigenziale 3472/2017 Importo presunto Spesa € 5.419,06 Determina a contrarre Fornitura quotidiani e periodici per le esigenze dei Servizi Segreteria Organi Istituzionali e Biblioteca anno 2018; mediante Trattativa Diretta MEPA con la Ditta DIMA SRLS CIG Z302155954
21-12-2017
Determinazione Dirigenziale 3405/2017 Importo presunto Spesa € 6.556,62 - Determina a contrarre Fornitura di utensili per i Servizi Manutentivi Comunali; mediante RdO MEPA CIG Z2E213CCAE
21-12-2017
Servizio attività didattiche e scientifiche presso Museo Civico Palazzo Nota anni 2018-2019
27-12-2017
SOCIETÀ ASSEL TAX & LEGAL DI GENOVA - SERVIZIO DI REVISIONE STRAORDINARIA CONTABILITA' IVA E IRAP E SUPPORTO ALLA GESTIONE ORDINARIA PER ANNI 3 - DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2192 DEL 05.09.2016. CESSAZIONE ANTICIPATA DEL SERVIZIO
28-12-2017
ESERCIZIO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE RILASCIO DI CONCESSIONI
29-01-2019
COMUNICAZIONE AVVENUTA AGGIUDICAZIONE: procedura negoziata a seguito di avviso di manifestazione di interesse: interventi messa in sicurezza per ottenimento certificato prevenzione incedi SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA POGGIO - CIG 7287233EE5
28-12-2017
Determinazione Dirigenziale 3574/2017 Importo presunto Spesa € 39.680,00 Determina a contrarre Servizio di tenuta della contabilità IVA anno 2018 mediante Trattativa Diretta MEPA con la Ditta ASSEL TAX & LEGAL SRL CIG Z06217A222
29-12-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA