Portale Trasparenza Comune di Sanremo - comunicazione nomina/revoca terzo responsabile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

comunicazione nomina/revoca terzo responsabile

Responsabile di procedimento: FASSOLA CLAUDIO

Uffici responsabili

Servizio Ambiente

Descrizione

ALLEGATO D

Comunicazione di avvenuta nomina/revoca del Terzo Responsabile

All’ Autorità competente per i controlli di cui all’articolo 9 del D.Lgs 192/05 (Comuni > 40.000 Abitanti  / Province/ Città Metropolitana di Genova)

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
nessun termine

Costi per l'utenza

nessun costo

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti

Allegati

Allegato: ALLEGATO D nom_revoca terzo resp.doc (17/10/2018 - 50 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 17-10-2018 aggiornato al 17-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it