Bandi di gara e contratti

C.U.C. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA-Bando di gara:PROJECT FINANCING x affidamento concessione progettazione,costruzione,successiva gestione dell'impianto di cremazione c/o cimitero Armea

Codice CIG: 7079567381
Struttura proponente: C.U.C. tra il Comune di Sanremo e il Comune di Taggia - STAZIONE APPALTANTE : Comune di Sanremo - 00253750087
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 2.017.150,00
Data di pubblicazione: 10-07-2017
Data di scadenza: 20-10-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 12-07-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 10-07-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

19.06.2018: La data di prosecuzione della gara in seduta pubblica, in cui saranno aperte le buste contenenti le offerte economiche, è fissata per il giorno 28 giugno  2018, alle ore 9:00, presso una sala, aperta al pubblico, sita nel palazzo comunale, in Corso Cavallotti n. 59 a Sanremo.

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29.1.2018: in "allegati" disponibile il file contenente le risultanze della 2° seduta di gara svoltasi in data 29.01.2018

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26.1.2018: La data di prosecuzione della gara in seduta pubblica, in cui sarà sciolta la riserva di ammissione del concorrente “Giò Costruzioni s.r.l.” o, viceversa, ne sarà dichiarata l’esclusione definitiva, è fissata per il giorno 29 gennaio  2018, alle ore 15:00 presso una sala, aperta al pubblico, sita nel palazzo comunale, in Corso Cavallotti n. 59 a Sanremo.

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2.1.2018: SI COMUNICA CHE IL PROCEDIMENTO DI GARA E' SOSPESO FINO ALLA CONCLUSIONE DELLA VALUTAZIONE, DA PARTE DELLA STAZIONE APPALTANTE, DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA PER IL SOCCORSO ISTRUTTORIO.

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15.12.2017: SI COMUNICA CHE PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI DELLA STAZIONE APPALTANTE, LA PROSECUZIONE DELLA GARA, FISSATA PER IL 18.12.2017, E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

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12.12.2017 - AVVISO: PROSECUZIONE GARA fissata per il giorno 18 DICEMBRE 2017, alle ore 9:00 presso una sala, aperta al pubblico, sita nel palazzo comunale, in Corso Cavallotti n. 59 a Sanremo, al fine di sciogliere la riserva di ammissione del concorrente "Giò Costruzioni s.r.l." o, viceversa, di dichiararne l’esclusione definitiva e di procedere, quindi, ai successivi adempimenti .

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24.10.2017: disponibile negli allegati il file delle RISULTANZE DELLA 1° SEDUTA DI GARA svoltasi il 23.10.207

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19.10.2017 - AVVISO POSTICIPO ORARIO DELLA SEDUTA DEL 23.10.2017:  per motivi organizzativi, la seduta di gara relativa alla presente procedura fissata per il giorno 23.10.2017 ore 09:00, VIENE POSTICIPATA ALLE ORE 11:00. Resta fermo il luogo e precisamente: una sala del Palazzo Comunale - C.so Cavallotti 59 – Sanremo.

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30.08.2017 - AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E APERTURA BUSTE: si comunica che, a seguito della pubblicazione dell'elaborato relativo alla relazione geologica in data 11.08.2017, il termine per la presentazione delle offerte previsto per le ore 13:00 del 15.09.2017, E' PROROGATO AL 20 OTTOBRE 2017 - ORE 13:00 e la SEDUTA PUBBLICA SARA' ESPERITA IL 23.10.2017 ALLE ORE 09:00 in una sala del Palazzo Comunale in Corso Cavallotti n. 59.

Per il dettaglio del suddetto avviso CLICCARE QUI

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DATA DI INVIO DEL BANDO ALLA U.E.: 07.07.2017

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DATA PUBBLICAZIONE SU SITO BANDO INTEGRALE DI GARA E RELATIVI ALLEGATI: 10.07.2017

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L'ESTRATTO DEL BANDO E' STATO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - 5° SERIE SPECIALE "CONTRATTI PUBBLICI" N. 78 DEL 10.07.2017

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ELABORATI PROGETTUALI  DELLA PROPOSTA DEL PROMOTORE SCARICABILI GRATUITAMENTE IN TALE SITO, AREA: TRASPARENZA, SEZIONE: INFORMAZIONI AMBIENTALI: CLICCARE QUI

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VALORE COMPLESSIVO STIMATO DELL'INVESTIMENTO: € 2.335.190,00 al netto di IVA. In dettaglio: 1) per lavori (opere edili ed impianti): € 2.017.150,00 di cui € 32.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; 2) per progettazione (definitiva ed esecutiva), sicurezza e D.L.: € 175.000,00 al netto anche degli oneri previdenziali; 3) per attività di supporto al RUP: € 12.000,00; 4) per attività di collaudo tecnico/amministrativo: € 10.000,00; 5) per attività di accatastamento: € 4.000,00; 6) € 8.040,00 per oneri previdenziali sui servizi tecnici (CNPAIA); 7) € 50.000,00 per allacciamenti ai pubblici servizi; 8) € 5.000,00 per spese di pubblicità; 9) € 4.000,00 per costi relativi alla commissione giudicatrice; 10) € 50.000,00 a copertura di eventuali imprevisti.

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27.7.2017: pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1630/2017 di indizione gara.

04.8.2017 pubblicate risposte ai quesiti da n. 1 a n. 2 (vedi allegati)

 09.08.2017 - pubblicate risposte ai quesiti da n. 1 a n. 3. (vedi allegati)

11.08.2017 - pubblicato elaborato relativo alla relazione geologica consultabile al seguente link: http://trasparenza.comunedisanremo.it/pagina743_informazioni-ambientali.html

 

Allegati

Allegato: risposte a quesiti da 1 a 3.pdf (Pubblicato il 09/08/2017 - Aggiornato il 09/08/2017 - 34 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: risposte a quesiti 1 e 2.pdf (Pubblicato il 04/08/2017 - Aggiornato il 04/08/2017 - 31 kb - pdf) File con estensione pdf
Bando di gara: Bando di gara - project financing.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 07/07/2017 - 47 kb - pdf) File con estensione pdf
PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE E APERTURA OFFERTE: PROROGA TERMINI PROJECT FINANCING.pdf (Pubblicato il 30/08/2017 - Aggiornato il 30/08/2017 - 19 kb - pdf) File con estensione pdf
Disciplinare di gara: Disciplinare di gara - project financing.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 07/07/2017 - 222 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 1: scheda criteri offerta economicamente più vantaggiosa: Allegato 1 - Scheda Criteri OEV.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 07/07/2017 - 38 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 2: Domanda di partecipazione: Allegato 2 - Domanda di partecipazione.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 07/07/2017 - 7 kb - pdf) File con estensione pdf
allegato 2 Domanda di partecipazione COMPILABILE: Allegato 2 - Domanda di partecipazione compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 26 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 3: D.G.U.E.: Allegato 3 - DGUE.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 190 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 3: D.G.U.E. compilabile: Allegato 3 - DGUE compilabile.doc (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 205 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 4: Linee Guida MIT per compilazione DGUE: Allegato 4 - Linee Guida MIT per compilazione DGUE.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 3652 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5: Dichiarazione requisiti concessionario: Allegato 5 - Dichiarazione requisiti concessionario.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 31 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5 Dichiarazione requisiti concessionario COMPILABILE: Allegato 5 - Dichiarazione requisiti concessionario compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 26 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 6: Dichiarazione requisiti qualificazione lavori: Allegato 6 - Dichiarazione requisiti qualificazione lavori.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 27 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 6 Dichiarazione requisiti qualificazione lavori COMPILABILE: Allegato 6 - Dichiarazione requisiti qualificazione lavori compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 19 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 7: Dichiarazione requisiti progettisti: Allegato 7 - Dichiarazione requisiti progettisti.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 35 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 7 Dichiarazione requisiti progettisti COMPILABILE: Allegato 7 - Dichiarazione requisiti progettisti compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 38 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 8: Modello offerta economica: Allegato 8 - Modello offerta economica.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 16 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 8 Modello offerta economica COMPILABILE: Allegato 8 - Modello offerta economica compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 28 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 9: Dichiarazione requisiti generali e di accettazione ed impegno: Allegato 9 - Dichiarazione requisiti generali e di accettazione ed impegno.pdf (Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 139 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 9 Dichiarazione requisiti generali e di accettazione ed impegno COMPILABILE: Allegato 9 - Dichiarazione requisiti generali e di accettazione ed impegno compilabile.doc (Pubblicato il 10/07/2017 - Aggiornato il 10/07/2017 - 148 kb - doc) File con estensione doc
RIEPILOGO documentazione amministrativa BUSTA A: Riepilogo documenti busta A.pdf (Pubblicato il 11/07/2017 - Aggiornato il 11/07/2017 - 127 kb - pdf) File con estensione pdf
determinazione n. 1630 - 2017: DD N. 1630 DEL 28.06.2017.pdf (Pubblicato il 27/07/2017 - Aggiornato il 27/07/2017 - 263 kb - pdf) File con estensione pdf
Risultanze della 1° seduta di gara: Risultanze 1 seduta 23-10-2017.pdf (Pubblicato il 24/10/2017 - Aggiornato il 24/10/2017 - 75 kb - pdf) File con estensione pdf
Risultanze 2° seduta di gara: Risultanze 2 seduta 29-01-2018.pdf (Pubblicato il 29/01/2018 - Aggiornato il 29/01/2018 - 70 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-07-2017 aggiornato al 19-06-2018

Avvisi relativi

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