Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
interventi di sostituzione portelle mancanti o deteriorate a protezione cavi elettrici pali i.p. in via matteotti - affidamento ad amaie spa
30-12-2016
IMPORTO 10.431,00 IVA INCLUSA. SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E
ZF91C6F944
30-12-2016
Lavori di manutenzione ordinaria di ripristino di porzioni dei rivestimenti in marmo della Passeggiata Imperatrice (cordoli, aiuole, pavimentazione e parapetti)
Z4A1C8F315
30-12-2016
CONVENZIONE CONSIP SERVIZIO 'GESTIONE INTEGRATA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO-LOTTO 1-APPROVAZIONE PIANO DETTAGLIATO ATTIVITÀ AUTORIZ. EMISSIONE ORDINATIVO FORNITURA PER L'ADESIONE DEFINITIVA ALLA CONVENZIONE CONSIP
69267349B7
31-12-2016
Determina a contrarre - servizio di trasloco e riallestimenmto di beni archeologici, storici ed artistici
05-01-2017
Affidamento servizio di trasloco e facchinaggio di beni archeologici, storici ed artistici
Z5E1C86C44
05-01-2017
Determinazione Dirigenziale 763/2017 Importo Spesa € 1.078,06 Fornitura materiali di consumo: carta igienica, mediante catalogo MEPA CIG ZC71D15A96 Affidamento alla Ditta FORNITURE SERVIZI GENERALI SNC e revoca alla Ditta BARRECA GIUSEPPE & C
ZC71D15A96
07-01-2017
Incarico professionale per Direttore d'esecuzione delle prestazioni dell'affido in house del Servizio Igiene urbana.
Z761CB65B2
09-01-2017
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MARIA GORETTI
6877995D04
09-01-2017
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN STRADA SAN MARTINO N°73 (EX DE AMICIS) ORA DENOMINATO DANI SCAINI
686289501E
09-01-2017
Determinazione Dirigenziale 3524/2016 Importo Spesa € 3.729,02 Determina di affidamento Fornitura materiale di cancelleria mediante RdO MEPA alla Ditta ICR SPA CIG Z431C7B386
Z431C7B386
09-01-2017
Determinazione Dirigenziale 3522/2016 Importo Spesa € 691,24 Determina di affidamento Fornitura materiale elettrico mediante RdO MEPA alla Ditta SONEPAR ITALIA SPA CIG Z251C7B443
Z251C7B443
09-01-2017
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADA MACCAGNAN III° TRATTO
ZE31CCDC33
09-01-2017
Aggiornamento software per assolvere ad obblighi di legge
Z4D1C97D28
11-01-2017
ADESIONE A.N.U.T.E.L. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI - CONFERMA ADESIONE ANNO 2017
13-01-2017
FORNITURA DI CORDOLI IN PVC
Z101C7274C
13-01-2017
FORNITURA DI NEW JERSEY IN CLS
Z031C726BC
13-01-2017
AFFIDAMENTO SERVIZI FUNEBRI DI POVERTA' ANNO 2017
Z791C998B4
21-01-2017
RILASCIO AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI TEMPORANEE DI POSTEGGIO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
31-01-2017
Servizio di assistenza, manutenzione ed aggiornamento di procedure applicative in uso agliuffici comunali - anno 2017
Z171D04D90
10-02-2017
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