Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA VOLTI ALL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA ELEMENTARE "RUBINO" - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE - CODICE CIG: 72911016E1 - CODICE CUP: G24H16001380004
07-12-2017
GESTIONE SERVIO INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA DEL COMUNE DI SANREMO - ANNO 2018 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
07-12-2017
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI EMPORIO SOCIALE PRESSO IL PALAFIORI. LOTTO II. CIG 7286355A5A , CUP G28C17000270004
11-12-2017
APPALTO PER SERVIZI POSTALI DEL COMUNE SANREMO PER IL PERIODO 01-02-2018 AL 31-01-2021 ATTIVAZIONE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETTERA B D. LGS 50/2016 TRAMITE RDO SUL MEPA DI CONSIP DETERMINA A CONTRARRE - CIG 72609369EE
15-12-2017
CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA TEMPORANEA
12-12-2017
RINNOVO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA
12-12-2017
Determinazione Dirigenziale 2683/2017 Importo presunto Spesa € 4.340,00 Determina a contrarre Fornitura meteriale igienico-sanitario per reintegro scorte magazzino economato ottobre 2017 mediante RdO MEPA CIG Z862051BCA
17-10-2017
Determinazione Dirigenziale 3205/2017 Importo presunto Spesa € 1.916,18 - Determina a contrarre Fornitura materiale cancelleria dicembre 2017 per ripristino scorte di magazzino mediante RdO MEPA CIG Z9021207A5
14-12-2017
Procedura negoziata relativa ai servizi di ingegneria e architettura inerenti l'intervento di miglioramento del rischio sismico della sede comunale di Taggia - PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
09-07-2018
Determinazione Dirigenziale 3206/2017 Importo presunto Spesa € 748,96 - Determina a contrarre. Fornitura fascette di cablaggio per esigenze dei Servizi Comunali mediante RdO MEPA. CIG: ZB221207FC
15-12-2017
Determinazione Dirigenziale 2964/2017 Importo presunto Spesa € 2.962,01 - Determina a contrarre Integrazione alla fornitura arredi scolastici luglio 2017 Lotto 1, per inserimento sottopiano ai banchi della scuola primaria e secondaria; mediante Trattativa Diretta MEPA CIG ZBD20A8E22
24-11-2017
Determinazione Dirigenziale 2684/2017 Importo presunto Spesa € 551,80 Determina a contrarre Fornitura strisce adesive antiscivolo Safety-Walk mediante RdO MEPA CIG ZCD2051C4C
27-10-2017
Determinazione Dirigenziale 2482/2017 Importo presunto Spesa € 9.176,00 Determina a contrarre Fornitura di tre scooter accessoriati per le esigenze del Servizio Notifiche; mediante RdO MEPA CIG Z4B1FFD091
06-10-2017
Determinazione Dirigenziale 2417/2017 Importo presunto Spesa € 4.464,00 Determina a contrarre Fornitura carta formato A4 per copie e stampe in risme mediante RdO MEPA CIG Z381FEC4AE
29-09-2017
Determinazione Dirigenziale 1997/2017 Importo presunto Spesa € 25.172,00 Determina a contrarre Fornitura Buoni Mensa Anno scolastico 2017-2018; mediante RdO MEPA CIG ZD91F8EBC2
11-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1968/2017 Importo presunto spesa 40.920,00 Determina a contrarre fornitura arredi scolastici; mediante RdO MEPA Lotto 1 CIG Z231F817F2 Lotto 2 CIG Z041F8213D
11-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1922/2017 Importo presunto Spesa € 1.403,68 Determina a contrarre Fornitura di due serie di bandiere delle nazioni Europee ed istituzionali per le esigenze del Servizio Verde Pubblico; mediante Trattativa Diretta MEPA CIG ZC81F74870
04-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1935/2017 Importo presunto Spesa € 4.256,54 Determina a contrarre Fornitura Toner per stampanti di rete HP LaserJet 5550; mediante RdO MEPA CIG ZBD1F7F6F0
11-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1936/2017 Importo presunto Spesa € 7.936,00 Determina a contrarre Fornitura meteriale igienico-sanitario per reintegro scorte magazzino economato; mediante RdO MEPA CIG Z0F1F7F61F
11-08-2017
Determinazione Dirigenziale 1921/2017 Importo presunto Spesa € 47.740,00 Determina a contrarre Fornitura di stampati per le esigenze degli Uffici Comunali 2017-2018; mediante RdO MEPA CIG Z8F1F5440E
04-08-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA