Portale Trasparenza Comune di Sanremo - LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO FUNZIONALITA' TUBAZIONI DI MANDATA FOGNARIA ZONA EX TIRO A VOLO. APPROVAZIONE DEI LAVORI E COPERTURA DELLA SPESA - ART. 191 D.LGS. 267/2000 E S.M.I.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO FUNZIONALITA' TUBAZIONI DI MANDATA FOGNARIA ZONA EX TIRO A VOLO. APPROVAZIONE DEI LAVORI E COPERTURA DELLA SPESA - ART. 191 D.LGS. 267/2000 E S.M.I.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: GC 155/2019
Struttura responsabile: Servizio Ambiente
Responsabile del provvedimento: Danilo Burastero
Data del provvedimento: 04-07-2019

Scelta del contraente

APPROVAZIONE SOMMA URGENZA E ASSUNZIONE DI SPESA CON ATTO  GC 155 DEL 04/07/19 E IMPEGNO DI SPESA CON DD 2581 DEL 07/08/19

Allegati

DD 2581/2019: DD 2581 Orengo Tiro a Volo.pdf (16/08/2019 - 266 kb - pdf) File con estensione pdf
GC 155/2019: DGC 155 del 4-7-2019.pdf (16/08/2019 - 172 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-08-2019 aggiornato al 16-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it