Portale Trasparenza Comune di Sanremo - ORD. SIND. 134 1 NOVEMBRE 2018 REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 132 DEL 31/10/2018

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ORD. SIND. 134 1 NOVEMBRE 2018 REVOCA ORDINANZA SINDACALE N. 132 DEL 31/10/2018

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 134
Struttura responsabile: Settore Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile (gestione emergenze)
Responsabile del provvedimento: Claudio Frattarola
Data del provvedimento: 01-11-2018

Allegati

Allegato: Ordinanza Sindacale 134 revova Ord Sind 132.pdf (07/11/2018 - 86 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-11-2018 aggiornato al 14-03-2019
Questa è una sezione di snodo che non pubblica alcun contenuto. Prosegui la navigazione accedendo, se disponibili, ad una delle voci del menu di navigazione della pagina.
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it