Portale Trasparenza Comune di Sanremo - INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO SPIAGGIA COMUNALE DI SAN MARTINO PER SOSTITUZIONE TRATTO CONDOTTA FOGNARIA DN 300.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO SPIAGGIA COMUNALE DI SAN MARTINO PER SOSTITUZIONE TRATTO CONDOTTA FOGNARIA DN 300.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: GC 111
Struttura responsabile: Servizio Ambiente
Responsabile del provvedimento: Danilo Burastero
Data del provvedimento: 23-05-2018

Note

Approvazione somma urgenza e assunzione spesa con atto GC 111 del 23/05/8 e impegno di spesa con atto dirigenziale n. 1757 del 14/06/18

Allegati

DD/1757/2018: DD 1757 San Martino.pdf (03/07/2018 - 283 kb - pdf) File con estensione pdf
GC 111/2018: GC 111 SM San Martino.pdf (03/07/2018 - 222 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-07-2018 aggiornato al 21-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it