INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PRESSO SPIAGGIA COMUNALE DI SAN MARTINO PER SOSTITUZIONE TRATTO CONDOTTA FOGNARIA DN 300.
Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: GC 111
Struttura responsabile: Servizio Ambiente
Responsabile del provvedimento: Danilo Burastero
Data del provvedimento: 23-05-2018
Note
Approvazione somma urgenza e assunzione spesa con atto GC 111 del 23/05/8 e impegno di spesa con atto dirigenziale n. 1757 del 14/06/18
Allegati
DD/1757/2018: DD 1757 San Martino.pdf (Pubblicato il 03/07/2018 - Aggiornato il 03/07/2018 - 283 kb - pdf) 

GC 111/2018: GC 111 SM San Martino.pdf (Pubblicato il 03/07/2018 - Aggiornato il 03/07/2018 - 222 kb - pdf) 

Contenuto creato il 03-07-2018 aggiornato al 21-03-2019