BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI "AVVOCATO”, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D 1 DEL NUOVO ORDINAMENTO PROFESSIONALE.
I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti in profilo di "Avvocato”, categoria D, posizione economica D 1 del nuovo ordinamento professionale di cui all'avviso di indizione pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 90 del 15 novembre 2019, sono prorogati in seguito a parziale rettifica del bando di concorso, disposta con determinazione dirigenziale n. 4317 del 16 dicembre 2019, e relativa ai requisiti richiesti.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è prorogato sino al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".
Il termine della presentazione delle domande è il giorno 17/02/2020
Le domande già pervenute sono considerate valide, fermo restando la successiva verifica dell’ammissibilità ai sensi dell’art. 6 del bando da parte del Servizio Risorse Umane.
Allegati


