Portale Trasparenza Comune di Sanremo - DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n.° 5 del 29/01/2018 - APPROVAZIONE DI MODIFICHE ALL'ALLEGATO TECNICO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n.° 5 del 29/01/2018 - APPROVAZIONE DI MODIFICHE ALL'ALLEGATO TECNICO

Strutture organizzative associate: SUAP EDILIZIA
Data emissione: 05-04-2016
Numero: 14

APPROVAZIONE DI MODIFICHE ALL'ALLEGATO TECNICO

Allegati

Allegato: D.C.C. n.° 5_29.01.2018_MODIFICHE REGOLAMENTO DEHORS.pdf (27/08/2019 - 198 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-08-2019 aggiornato al 27-08-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it