Portale Trasparenza Comune di Sanremo - Statuto del Comune di Sanremo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Statuto del Comune di Sanremo

Approvato con deliberazioni consiliari n.106 del 9 ottobre 1991, n.108 del 10 ottobre 1991 e n.3 del 2 febbraio 1992, e di seguito modificato con deliberazione del Commissario Straordinario n.901 del 29 settembre 1995 e con deliberazioni del Consiglio comunale n.48 del 28 febbraio 2000, n.51 del 13 marzo 2000, n. 52 del 14 marzo 2000, n.38 del 26 marzo 2001, n.115 dell’11 dicembre 2001, n.3 dell’8 gennaio 2002 e n.5 del 9 gennaio 2002 e con deliberazione del Commissario Straordinario n.153 del 22.4.2009.

Allegati

Allegato: STATUTO_APR2009_AGGIORNATO.pdf (16/03/2018 - 117 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-01-2017 aggiornato al 27-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it