Tipologie di procedimento

ACCESSO DOCUMENTALE AGLI ATTI (EDILIZIA)

Responsabile di procedimento: BRANCATISANO Giovanni
Responsabile di provvedimento: MICELI GIAMBATTISTA MARIA
Responsabile sostitutivo: MICELI GIAMBATTISTA MARIA

Descrizione

Il diritto di accesso è disciplinato dall'art. 5 e ss. del DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

La domanda deve essere firmata digitalmente e trasmessa via PEC (per atti SUE/Vigilanza: comune.sanremo@legalmail.it - per atti SUAP Edilizia: suap.comune.sanremo@legalmail.it), corredata da:
- delega del proprietario/amministratore
- documento di identità del delegante
- se digitale, ricevuta di pagamento di € 5,00 da eseguire tramite PagoPa attivando PAGAMENTI PAGOPA, scegliendo nella lista del “Pagamento Spontaneo” la tipologia “Edilizia – Diritti di Istruttoria

Chi contattare

Personale da contattare: ROMANO Gabriela, LAMANNA Antonella, PALAGI Luca

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Visione digitale degli elaborati con rilascio copia digitale: 5,00 €/cad (vedi Delibera D.G.C. n.° 266 del 13/11/2019)

Visura per pratiche in archivio (cartacee): 20,00 €/cad (vedi Delibera D.G.C. n.° 266 del 13/11/2019)

Copie cartacee dei documenti: € 0,25/foglio A4 - 0,50 €/foglio A3 (Delibera Giunta Comunale n. 19 del 19/01/2012)

Attestato mancata reperibilità pratica: 20,00 €/cad (vedi Delibera D.G.C. n.° 266 del 13/11/2019)

 

 

Modulistica per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 01/01/2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA