Portale Trasparenza Comune di Sanremo - RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA ROTTURA SUOLO PUBBLICO - ENTI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE ALLA ROTTURA SUOLO PUBBLICO - ENTI

Uffici responsabili

Viabilità e sottosuolo

Descrizione

Gestione istanze presentate da ENTI per il rilascio di autorizzazione alla rottura suolo pubblico (manutenzione o nuova realizzazione di sottoservizi).

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

N. 2 marche da bollo da € 16,00 (da apporre  n. 1 sull'istanza e n. 1 sull'autorizzazione solo nel caso di istanza presentata per interesse privato).

Deposito cauzionale da stabile per ogni singola istanza in base alla superficie interessata dalla rottura e alla tipologia della pavimentazione esistente.

Tassa di occupazione da versare all''ufficio ABACO ubicato in Strada Solaro n. 5 a Sanremo, tel. 0184-668025 (la tassa di occupazione verrà quantificata dall'ufficio ABACO in base all'autorizzazione rilasciata dal servizio Viabilità e sottosuolo).

Regolamenti per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it