Portale Trasparenza Comune di Sanremo - AUTORIZZAZIONI AL TRASPORTO SALME

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

AUTORIZZAZIONI AL TRASPORTO SALME

Responsabile di procedimento: GIMIGLIANO ROBERTO

Uffici responsabili

Stato Civile, Polizia Mortuaria

Descrizione

Gestione amministrativa per il rilascio delle autorizzazioni al trasporto salme, resti e ceneri destinate ai cimiteri comunali o fuori comune o all’estero (rilascio passaporto mortuario). Il rilascio dell'autorizzazione al trasporto è subordinato al certificato necroscopico ed eventuali nulla osta sanitari. Per trasporti all’estero è necessario il nulla-osta dell'Autorità diplomatica in Italia (Ambasciata, Consolato) del Paese ove è destinata la salma ad eccezione di quelli previsti dalla Convenzione di Berlino .

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

marca da bollo (€16,00)

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti

Allegati

Istanza: istanza_per_deposito_e_partenze_salma_italia.doc (20/11/2020 - 26 kb - doc) File con estensione doc
Domanda: domanda_completa_trasporto_salma_estero_berlino.doc (20/11/2020 - 25 kb - doc) File con estensione doc
Domanda: domanda_trasporto_salma_estero_no_berlino.doc (20/11/2020 - 24 kb - doc) File con estensione doc
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it