Gestione tecnica di n. 4 strutture balneari in concessione al Comune di Sanremo - AVVISO PROSECUZIONE GARA FISSATA PER IL 16 MAGGIO 2018 - ORE 15.
Note
Si comunica che, in base alle risultanze della 1° seduta di gara, svoltasi in data 7 maggio 2018 e alle successive verifiche di ufficio disposte in tale seduta, si è proceduto, ai sensi dell’art. 83, comma 9, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (soccorso istruttorio), a richiedere le integrazioni relative alla documentazione amministrativa presentata dai seguenti concorrenti:
- per il lotto n. 1: “That’s Amore s.n.c. di Camusso Federico & Carbone Elisa” con sede legale in Pinerolo (TO), “Prime Quality srls” con sede legale in Sanremo (IM), “Picena Massimo” con sede legale in Taggia (IM) e “Puliplus s.a.s.” con sede legale in Sanremo (IM);
- per il lotto n. 2: “That’s Amore s.n.c. di Camusso Federico & Carbone Elisa” con sede legale in Pinerolo (TO);
- per il lotto n. 3: “Simona Cammerucci” con sede legale in Sanremo (IM).
- si ricorda che il lotto n. 4 è andato deserto.
La data di prosecuzione della gara, nella quale verranno dichiarati i concorrenti ammessi e/o esclusi in base alle risultanze del soccorso istruttorio e si procederà, quindi, ai successivi adempimenti previsti dal bando integrale di gara, è fissata per il giorno 16 maggio 2018, alle ore 15:00 presso una sala, aperta al pubblico, sita nel palazzo comunale, in Corso Cavallotti n. 59 a Sanremo.
In allegato l'avviso di prosecuzione gara.
Allegati
