Bandi di gara e contratti

Determinazione Dirigenziale 2670/2016 Importo Spesa € 9.480,80 Fornitura materiali di consumo: carta igienica, asciugamani in carta, sapone, carta in risme mediante catalogo MEPA CIG Z1B1BB16D8 - ZA21BB19E5 - Z571BB1A45 - Z0C1BB1AA5 - Z901BB1AED - ZE11BB1B30

Codice CIG: Z0C1BB1AA5
Struttura proponente: Comune di Sanremo - 00253750087
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L.

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 25-10-2016
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 23-11-2016

Importi

Importo dell'appalto: € 3.508,20
Importo di aggiudicazione: € 3.508,20
Importo delle somme liquidate: € 3.508,20
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 04-11-2016
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 04-11-2016
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: DD 2670 24_10_2016 Diretto.pdf (Pubblicato il 10/01/2018 - Aggiornato il 10/01/2018 - 255 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 10-01-2018 aggiornato al 10-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
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