Determinazione Dirigenziale 763/2017 Importo Spesa € 1.078,06 Fornitura materiali di consumo: carta igienica, mediante catalogo MEPA CIG ZC71D15A96 Affidamento alla Ditta FORNITURE SERVIZI GENERALI SNC e revoca alla Ditta BARRECA GIUSEPPE & C
Codice CIG: ZC71D15A96
Struttura proponente: Comune di Sanremo - 00253750087
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatari
- FORNITURE SERVIZI GENERALI SNC
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 27-03-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 11-04-2017
Importi
Importo dell'appalto: € 869,40
Importo di aggiudicazione: € 869,40
Importo delle somme liquidate: € 869,40
Altre informazioni sulla procedura
Ufficio: Servizio Economato
RUP: DI GIUSEPPE Giustino
Data di pubblicazione: 07-01-2017
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 07-01-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneAllegati
Allegato: DD 763_2017 rettifica ditta Barrera Giuseppe affidamento ditta Ditta Forniture Servizi Generali.pdf (Pubblicato il 10/01/2018 - Aggiornato il 10/01/2018 - 261 kb - pdf) 

Contenuto creato il 10-01-2018 aggiornato al 10-01-2018
Dettaglio somme liquidate
Anno | Oggetto | Importo liquidato |
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2017 | € 869,40 |