Bandi di gara e contratti

Determinazione Dirigenziale 763/2017 Importo Spesa € 1.078,06 Fornitura materiali di consumo: carta igienica, mediante catalogo MEPA CIG ZC71D15A96 Affidamento alla Ditta FORNITURE SERVIZI GENERALI SNC e revoca alla Ditta BARRECA GIUSEPPE & C

Codice CIG: ZC71D15A96
Struttura proponente: Comune di Sanremo - 00253750087
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • FORNITURE SERVIZI GENERALI SNC

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 27-03-2017
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 11-04-2017

Importi

Importo dell'appalto: € 869,40
Importo di aggiudicazione: € 869,40
Importo delle somme liquidate: € 869,40
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 07-01-2017
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 07-01-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: DD 763_2017 rettifica ditta Barrera Giuseppe affidamento ditta Ditta Forniture Servizi Generali.pdf (Pubblicato il 10/01/2018 - Aggiornato il 10/01/2018 - 261 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 10-01-2018 aggiornato al 10-01-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
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