Bandi di gara e contratti

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - BANDO DI GARA: servizio accertamento/riscossione Imposta Pubblicità,Diritti Pubbliche Affissioni,Tassa occupazione spazi e aree pubbliche,Tassa smaltimento rifiuti giornaliera per i COMUNI DI SANREMO E TAGGIA

Codice CIG: 71068695D3
Struttura proponente: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Sanremo e Taggia - 00253750087
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA

Importi

Importo dell'appalto: € 3.444.000,00
Data di pubblicazione: 28-08-2017
Data di scadenza: 12-10-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 25-08-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 28-08-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

VALORE STIMATO DEL CONTRATTO per l'intero periodo di concessione, compreso l'eventuale rinnovo e/o proroga: € 3.444.000,00 IVA esclusa, di cui € 2.800.000,00 per il Comune di Sanremo e € 644.000,00 per il Comune di Taggia.

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Data di invio del bando alla U.E.: 23.08.2017

Pubblicato sulla G.U.U.E. del 25.08.2017 n. S162

Albo Pretorio: dal 28.08.2017 al 12.10.2017

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PUNTI DI CONTATTO:

Responsabile unico del procedimento di gara:

Ing. Danilo Burastero – Dirigente Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Sanremo e Taggia

Tel. +39 0184 580273 - Fax +39 0184 501783

e.mail: d.burastero@comunedisanremo.it

Responsabile del procedimento per il Comune di Sanremo:

Dott.ssa Ilaria Parrini – Funzionario Amm.vo Servizio Tributi

Tel. +39 0184 580256 - Fax +39 0184 580215

e.mail: i.parrini@comunedisanremo.it

Responsabile del procedimento per il Comune di Taggia:

Dott. Giorgio Alberti – Responsabile U.O. Programmazione Fiscale

Tel. +39 0184/476222 int. 248

e.mail: gi.alberti@comune.taggia.im.it

PEC comune.taggia.im@certificamail.it

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28.08.2017 - PUBBLICAZIONE, in allegato, dei files relativi a:

BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

ALLEGATI 1, 2, 3, 4, 4.1 e 5

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO

RIEPILOGO IMPIANTI

INTROITI 2013-2016 DEL COMUNE DI SANREMO

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05.09.2017: PUBBLICAZIONE IN 'ALLEGATI' DEL FILE RELATIVI AGLI INTROITI DEL COMUNE DI TAGGIA NEL PERIODO 2013-2016.

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11.09.2017: PUBBLICAZIONE IN 'ALLEGATI' DEL FILE RELATIVO ALL'ELENCO DEGLI IMPIANTI DELLE PUBBLICHE AFFISSIONE DEL COMUNE DI TAGGIA.

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2.10.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" QUESITO N. 1 E RELATIVA RISPOSTA

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3.10.2017: PUBBLICAZIONE MODELLO 4.1

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3.10-2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DEL FILE CONTENENTE I QUESITI nn. 1 e 2 con relativi RISCONTRI.

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18.10.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DEL FILE CONTENENTE LE RISULTANZE DELLA 1° SEDUTA DI GARA, SVOLTASI IL 16.10.2017.

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21.11.2017: PUBBLICAZIONE IN "ALLEGATI" DELLA DETERMINAZIONE DI NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEL CURRICULUM DEL COMPONENTE: ING. BARTOLOMEO RAVERA. SI FA PRESENTE CHE I CURRICULA DEL PRESIDENTE, ING. DANILO BURASTERO, E DELL'ALTRO COMPONENTE: DOTT.SSA CINZIA BARILLA' SONO GIA' PUBBLICATI SU TALE SITO IN "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" "PERSONALE".

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28.11.2017: AVVISO DI PROSECUZIONE GARA FISSATA PER IL GIORNO 1° DICEMBRE 2017 ALLE ORE 09:00 IN SEDUTA PUBBLICA  in una sala del Palazzo Comunale in Corso Cavallotti 59 - la Commissione giudicatrice renderà noto il punteggio assegnato all'Offerta Tecnica dell'unico concorrente: Raggruppamento di Imprese costituendo: “Abaco S.p.A./Novares S.p.A." e procederà all'apertura della Busta C) "Offerta Economica", ai vari adempimenti previsti dall'art. 14 del disciplinare di gara, all'attribuzione dei punteggi relativi all'offerta economica presentata, secondo quanto dettagliato all'art.12 del disciplinare stesso, a sommare i punteggi attribuiti all'offerta tecnica e a quella economica per determinare il punteggio complessivo ottenuto dal concorrente e, contestualmente, ad individuare, ai sensi dell'art. 97, comma 3, del Codice degli appalti, eventuale anomalia dell'offerta. Nel caso in cui si verifichi tale fattispecie, la Centrale Unica di Committenza procederà  richiedendo spiegazioni delle voci di costo che compongono l'offerta economica presentata dal citato unico concorrente per valutarne la congruità e, esperita se del caso la procedura di verifica dell'anomalia dell'offerta, disporrà le verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati dal partecipante, primo in graduatoria, ai fini dell'aggiudicazione

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RISULTANZE SEDUTA DI GARA DEL 1° DICEMBRE 2017: SCARICARE IL RELATIVO FILE IN "ALLEGATI"

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Allegati

BANDO DI GARA: Bando di gara ICP-TOSAP.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
QUESITI nn. 1 e 2 - relativi RISCONTRI: RISPOSTE A QUESITI X SITO.pdf (Pubblicato il 03/10/2017 - Aggiornato il 03/10/2017 - 46 kb - pdf) File con estensione pdf
DISCIPLINARE DI GARA: Disciplinare di gara ICP-TOSAP.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 221 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: ALLEGATO 1 - istanza di partecipazione.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 81 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 1 - compilabile: ALLEGATO 1 - istanza - compilabile.doc (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 66 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 2 - DGUE: ALLEGATO 2 - DGUE.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 173 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 2 - compilabile: ALLEGATO 2 - DGUE - compilabile.doc (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 196 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 3 - dichiarazione art. 80 soggetti: ALLEGATO 3 - dich art 80 soggetti.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 69 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 3 - compilabile: ALLEGATO 3 - art 80 soggetti - compilabile.doc (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 45 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 4 - dichiarazioni di presa visione e accettazione: ALLEGATO 4 - dich accettazione.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 42 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 4 - compilabile: ALLEGATO 4 - dich accettazione - compilabile.doc (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 39 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 4.1 - compilabile: ALLEGATO 4.1 - dich impegno - compilabile.doc (Pubblicato il 03/10/2017 - Aggiornato il 03/10/2017 - 34 kb - doc) File con estensione doc
Allegato 4.1 - dichiarazioni di impegno: ALLEGATO 4.1 - dich impegno.pdf (Pubblicato il 03/10/2017 - Aggiornato il 03/10/2017 - 33 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5 - MODULO OFFERTA: ALLEGATO 5 - modulo OFFERTA.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 40 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato 5 - compilabile: ALLEGATO 5 - modulo OFFERTA - compilabile.doc (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 25/08/2017 - 49 kb - doc) File con estensione doc
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO: CAPITOLATO ICP-TOSAP.pdf (Pubblicato il 28/08/2017 - Aggiornato il 28/08/2017 - 137 kb - pdf) File con estensione pdf
RIEPILOGO IMPIANTI COMUNE DI SANREMO: RIEPILOGO IMPIANTI.pdf (Pubblicato il 25/08/2017 - Aggiornato il 11/09/2017 - 106 kb - pdf) File con estensione pdf
ELENCO IMPIANTI COMUNE DI TAGGIA: COMUNE TAGGIA Elenco impianti per strada.pdf (Pubblicato il 11/09/2017 - Aggiornato il 11/09/2017 - 706 kb - pdf) File con estensione pdf
INTROITI 2013-2016 COMUNE DI SANREMO: Introiti 2013 - 2016 Comune di Sanremo.pdf (Pubblicato il 28/08/2017 - Aggiornato il 11/09/2017 - 25 kb - pdf) File con estensione pdf
INTROITI 2013-2016 COMUNE DI TAGGIA: INTROITI 2013-2016 Comune di TAGGIA.pdf (Pubblicato il 05/09/2017 - Aggiornato il 11/09/2017 - 39 kb - pdf) File con estensione pdf
Risultanze 1° seduta di gara: Risultanze 1 seduta 16-10-2017.pdf (Pubblicato il 18/10/2017 - Aggiornato il 18/10/2017 - 83 kb - pdf) File con estensione pdf
Determinazione nomina commissione giudicatrice: dd 2782 27-10-17 nomina commissione.pdf (Pubblicato il 21/11/2017 - Aggiornato il 21/11/2017 - 182 kb - pdf) File con estensione pdf
curriculum ing. Ravera: Curriculum ing. Bartolomeo Ravera.pdf (Pubblicato il 21/11/2017 - Aggiornato il 21/11/2017 - 370 kb - pdf) File con estensione pdf
Risultanze seduta di gara 1° dicembre 2017: Prospetto punteggio complessivo OFFERTA.pdf (Pubblicato il 14/12/2017 - Aggiornato il 14/12/2017 - 23 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 25-08-2017 aggiornato al 14-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Corso Cavallotti, 59 - 18038 Sanremo (IM)
PEC comune.sanremo@legalmail.it
Centralino +39 0184 5801
P. IVA 00253750087
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